Segui la tua squadra del cuore …..
ASD REAL Desenzanese
643
La nostra Associazione adotta tipologie di allenamento rispettose dell'età e delle caratteristiche
Allenamenti individuali, con tecnici Voluntas, per i nostri fantastici portieri dell'Attività di Base.
Si è conclusa col miglior epilogo possibile la prima Desenzano Cup. Se è stato un successo il merito è di tutte le Società che ci hanno onorato della loro presenza. Un ringraziamento particolare va alla Voluntas Brescia, che si è preoccupata dell'organizzazione, ed al Pozzuolo Calcio che, nonostante la distanza, ha partecipato con le categorie Micro, Primi Calci e Pulcini. Viva il calcio, viva l'amicizia.
S'è conclusa splendidamente la prima giornata della prima Desenzano Cup. Nonostante la tenerissima età, i bambini ci hanno divertito dando vita a delle partite davvero spettacolari.
Finalmente con noi. La ASD Real Desenzanese ufficializza di aver affidato la panchina della sua prima squadra e la Direzione Tecnica del settore giovanile ad un mister di assoluto valore umano oltre che tecnico. Porgiamo un caloroso benvenuto a Mister Poli Luca.
Primo Torneo Regionale per attività di base, DESENZANO CUP. Operativi con stand gastronomico e bar.
Ieri ultima di campionato. Per tanti addetti ai lavori per noi sarebbe dovuta essere una partita senza pretese, senza motivazioni: tipica mentalità italiana. A noi non servivano i punti mentre i nostri validissimi avversari si giocavano la promozione. Seppur rimaneggiati e con pochi cambi a disposizione abbiamo cercato di onorare la nostra maglia e quella degli avversari dando il massimo su ogni palla ed in ogni circostanza. Lo abbiamo fatto 11 contro 11 ed anche con la doppia inferiorità. Lo abbiamo fatto perché amiamo in maniera viscerale il nostro sport che è fatto di fatica e leale lotta. Grazie ragazzi, siamo orgogliosi di voi. Con questa mentalità avete rappresentato degnamente la Città di Desenzano. Al San Carlo Rezzato l'augurio di raggiungere l'obiettivo promozione attraverso i Play Off.
Quasi ultimati i lavori di rifacimento del Campo 1 al Montecroce. A breve l'inizio lavori del rifacimento del Campo 2 e tante altre novità. Alle parole abbiamo sempre preferito i fatti. Avanti Desenzanese, già proiettati al futuro.
Ed intanto, mentre già si lavora per la prossima stagione, vi invitiamo a starci vicino come avete sempre fatto.